1. Utilizzi Explorer?  questo è un browser uscito dalla produzione nel mese di agosto 2021.  Con alcune versioni di Explorer si potrebbero verificare problemi nel caricamento della form. Si suggerisce di utilizzare un browser aggiornato (Edge, Chrome, Firefox).
  2. Prima di confermare l’iscrizione, controlla che la mail inserita sia corretta (nel caso di mail inesistente, non arriverà il feedback su mail e non si potranno inviare le credenziali)
  3. Se l’iscrizione va a buon fine, appare anche a video un FEEDBACK contornato di verde.
    Se il feedback non appare, controllare nella form la segnalazione del problema  (es. un campo non compilato; una mail già utilizzata; la privacy non accettata…)
  4. Il feedback mail potrebbe finire tra la posta indesiderata o – in caso di account @gmail – nel tab promozioni. Controllare sempre anche quelle caselle per verificare l’arrivo della mail di conferma.
  5. La mail per effettuare la prenotazione di una visita al nido deve essere univoca: non è possibile effettuare la medesima prenotazione utilizzando la stessa mail (es. i due genitori devono utilizzare due mail differenti).
  6. Al termine della compilazione cliccare sempre sul tasto CONFERMA. 

ATTENZIONE! SI FA PRESENTE CHE LA PRENOTAZIONE AGLI OPEN DAY IN PRESENZA PER I NIDI A GESTIONE COMUNALE E FONDAZIONE CRESCIAMO SONO RISERVATI AGLI ADULTI E NEL NUMERO DI 1  PER NUCLEO FAMILIARE.